L'anno scorso, il Rossini tra le prime 500 top 500 brand in Asia, e il valore del marchio di 1,518 miliardi di yuan cinese guardare vertici aziendali.
Ma Rossini non apparentemente soddisfatto di fermare,
assumere il compito di rilancio dell'industria nazionale orologio, per
proseguire verso la meta del mondo famoso orologio marchio in avanti, "per rendere SWATCH Cina" è considerata la responsabilità e la missione.
Rossini di fare gli occhiali.
Forse questa notizia farà molte persone si sentono
freschi, per Rossini, non si tratta di un impulso momentaneo, ma
piuttosto concentrarsi sullo sviluppo di nuovi mercati. In effetti, per
molti marchi internazionali famosi, orologi
e gli occhiali sono una coppia di fratelli gemelli, attraverso
l'influenza e l'infiltrazione tra i due è più facile da espandere la
propria quota di mercato e alture.
Il reporter è stato informato che il primo semestre di
occhiali Rossini per completare il lavoro di preparazione, compresa la
progettazione e la produzione, l'immagine del terminale e sistemi di
identità di marca, piattaforma promozionale, sistema operativo, sistema
di vendita e le politiche, nel secondo tempo ha cominciato a entrare nel
mercato.
see more Hublot copie and hermes
Nessun commento:
Posta un commento